Erogazione automatica indennità di novembre 2020
In questi giorni, abbiamo ricevuto diverse richieste di aiuto da parte di collaboratori che ci hanno espresso di non essere ancora riusciti a cliccare sul link presente nella mail che abbiamo inviato per confermare di avere i requisiti relativi all’indennità di novembre 2020.
Per venire incontro alle esigenze di queste persone, tutti coloro cui è stata inviata la mail per l’erogazione automatica dell’indennità di novembre 2020 potranno rientrare in piattaforma sino al 30 novembre ore 24 per confermare, o meno, di avere i requisiti necessari all’erogazione automatica dell’indennità di novembre 2020.
Ricordiamo:
che si tratta di un’autocertificazione ai sensi del DPR 445/2000;
che pertanto bisogna leggere bene le FAQ pubblicate sul prima di confermare o rinunciare;
che per accedere in piattaforma è necessario seguire la procedura qui descritta.
Indicazioni per accesso in piattaforma
Per accedere è necessario prenotarsi inviando un SMS con il proprio Codice Fiscale al numero 339 9940875. In alternativa, può accedere alla piattaforma senza prenotazione tra la mezzanotte e le 7 del mattino, al seguente link:https://curaitalia.sportesalute.eu/accesso
Per autenticarsi in piattaforma è necessario inserire il proprio codice fiscale (tutto maiuscolo e tutto attaccato), la password scelta in fase di registrazione e il codice univoco ricevuto via SMS.
Se ha dimenticato la password è possibile cliccare sul link https://curaitalia.sportesalute.eu/nuovaPassword (disponibile anche nella pagina di accesso):
inserisca il suo codice fiscale scritto tutto maiuscolo e tutto attaccato;
controlli l’email: troverà un messaggio inviato da parte di Cura Italia, contenente il link per impostare una nuova password.
Ottenuto l’accesso alla piattaforma, segua le indicazioni in home page.